celebrity

Uomini e Donne, perché Fabio è stato cacciato dal trono over: c’entra Gemma

Fabio potrebbe essere allontanato da Uomini e Donne, colpo di scena nel daiting show: cosa ha deciso Maria De Filippi?

Fabio Cannone potrebbe lasciare per sempre Uomini e Donne, stiamo parlando del cavaliere canadese che sembrava aver rubato il cuore di Gemma Galgani. Ma, se nelle ultime settimane li avevamo visti affiatatissimi, con tanto di dichiarazione d’amore da parte sua e bacio, le cose sono improvvisamente precipitate.

Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul programma della De Filippi pare che tra Gemma e Fabio la frequentazione si interromperà bruscamente e adesso c’è chi si domanda quali saranno le sorti del cavaliere all’interno del programma. Sarà mandato via?

Fabio fuori da Uomini e Donne? Cosa è successo con Gemma Galgani

Nelle ultime settimane sono circolate in rete voci su Fabio riguardo una presunta fidanzata che avrebbe in Spagna, in una delle ultime puntate abbiamo visto Gemma Galgani chiedere spiegazioni al cavaliere, la cui reazione è stata dura e inaspettata. Fabio, infatti, non ha apprezzato “l’interrogatorio” e improvvisamente ha deciso di lasciare lo studio.

Cosa è accaduto tra Fabio e Gemma (Foto IG @uominiedonne) – Ladyblitz.it

Sappiamo poi, dalle successive anticipazioni, che Gemma lo seguirà e alla fine lui rientrerà in studio a dimostrazione che la dama gli abbia voluto credere. Lui, infatti, dirà che sono cose del passato e comunque apparirà infastidito dal modo di fare della dama. Successivamente, però, ci sarà un colpo di scena, ebbene – sempre secondo quanto racconta Pugnaloni – sarà il cavaliere a decidere di troncare con Gemma e lo farà attraverso una lettera, che sarà Maria De Filippi a leggere.

Il cavaliere spiegherà di voler interrompere la conoscenza con Gemma perché la considera una donna “bugiarda” e “interessata alla notorietà”. Dopo si lancerà in un ballo con Tina Cipollari che spiazzerà tutto lo studio. Alla luce di questi prossimi avvenimenti in tanti si domandano se il cavaliere sarà cacciato via da Maria De Filippi, viste le segnalazioni su una possibile relazione all’esterno del programma che ancora circolano su di lui, o se alla fine resterà e inizierà a conoscere altre dame.

Mentre frequentava Gemma si erano fatte avanti diverse pretendenti che avrebbero voluto conoscerlo e lui aveva sempre rifiutato, spiegando che era concentrato sulla Galgani e voleva conoscere lei. Adesso che le cose sono cambiate, dunque, può essere che lo vedremo alle prese con nuove frequentazioni all’interno del programma, cosa che potrebbe infastidire la Galgani. Per sapere cosa accadrà con certezza non ci resta che aspettare le prossime registrazioni.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

2 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

14 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

20 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago