LOS ANGELES – ‘Twilight: Breaking dawn Parte 2’ potrebbe non essere un addio. C’è grande attesa per l’ultimo capitolo della saga dei vampiri, che approderà nei cinema italiani il 14 novembre prossimo: i fan son intrepidi e tengono sui propri social network il conto dei giorni che li separano dall’uscita del film nelle sale. Ma la rivelazione sul sito MovieHole.com è destinata a suscitare curiosità e speranze di tanti appassionati.
Infatti, sembrerebbe che la ‘Lionsgate and Summit Entertainment’ abbia intenzione di battere il ferro finché è caldo e, quindi, stia pensando ad altri progetti cinematografici legati alla fortunata serie. Non è dato sapere se sarà un seguito o un prequel. Più probabilmente con Pattinson e la Stewart liberi da contratto, potrebbe trattarsi di uno spin-off con protagonista Taylor Lautner.
Dalle indiscrezioni sembra che il progetto sia piuttosto concreto e che sulle scrivanie di produzione stiano girando script e sceneggiature. C’è anche chi sostiene possa trattarsi di una serie tv. Se resta incerta la forma che prenderà una futura produzione, quel che i produttori sanno ormai con certezza è che il mondo dei vampiri e dei lupi mannari attira un gran numero di spettatori. (Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…