LONDRA – Nonostante qualche lampada di troppo, Tom Jones non ha davvero l’aspetto di un uomo di colore. Eppure durante la sua lunghissima e fortunata carriera è stato spesso accusato di “fingere” di essere bianco. Così, adesso, ha annunciato di volersi sottoporre a un test del Dna per capire se davvero tra i suoi avi figurano persone di colore.
Nel corso degli anni sono stati soprattutto i suoi capelli a destare sospetti: ricci, quasi crespi. Ma gli occhi azzurri e la pelle (al netto delle lampade…) non dimostrano altro che le sue origini inglesi. Jones infatti è il figlio di un minatore britannico, con origini inglesi e gallesi.
Il malinteso è nato soprattutto negli Usa. Racconta Jones: “La prima volta che ho messo piede in America non riuscivano a credere che fossi bianco dopo aver ascoltato la mia voce. E soprattutto dopo aver visto i miei capelli. Così alcuni mi dicevano che facevo solo finta di essere bianco”.
Ora Tom Jones ha cambiato look: la tinta corvina ha lasciato il posto ai ricci bianchi e le lampade sono solo un ricordo. A Beverly Hills dove vive viene spesso fotografato e la sua pelle ultimamente è più candida del solito.
Evidentemente però ora anche lui ha preso sul serio la cosa, da qui la decisione di sottoporsi a un test del Dna.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…