LOS ANGELES – Tom Hanks ha annunciato che la moglie Rita Wilson, sposata 27 anni fa, dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva, ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno. Lo stesso attore ne ha parlato al Daily Mail, confidando che la moglie sta bene, è sicura di aver sconfitto il tumore al seno e si sente “benedetta”.
La diagnosi è arrivata nel dicembre scorso. “Questo significa che in nostro Natale e il nostro Capodanno sono stati una versione completamente diversa rispetto agli anni precedenti. Ora siamo qui, un anno dopo, e lei sembra esserne uscita. Rita e io siamo fortunati, perché possiamo permetterci le migliori cure al mondo”, ha detto l’attore, inchinandosi al coraggio della moglie.
Ma non sono mancati gli sciacalli, “persone che – ha detto Hanks – quando scoprono una certa malattia, in particolare il cancro, cercano immediatamente di fare soldi con te. Lo fanno consigliandoti alcune procedure che potrebbero avere un certo grado di scientificità, e altre che sono bufale”. “Queste persone cercano solo di fare soldi dalla malattia, vendono false speranze. Sono predatori. Ma ringrazio Dio per mia moglie e il suo coraggio. Siamo molto fortunati”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…