Categories: celebrity

Tina Cipollari dopo Pechino Express: “Ecco perché ho voluto…”

ROMA – Tina Cipollari dopo Pechino Express: “Ecco perché ho voluto partecipare”. La vedremo in prima serata su Rai 2 tra i protagonisti della prossima edizione di Pechino Express: Tina Cipollari, visibilmente dimagrita e in forma, ha postato il primo selfie insieme al marito dopo la fine del reality (registrato) che vedremo in tv la prossima stagione. E in una intervista a Top racconta la sua esperienza. A convincerla a partecipare, ha spiegato, non è stato l’incoraggiamento di Maria De Filippi, ma le dolci parole pronunciate dai suoi bambini. Ma andiamo con ordine.

Tina Cipollari è da poco rientrata in Italia dopo l’esperienza a Pechino Express. L’opinionista di Uomini e Donne, tra le più discusse e amate di sempre, ha infatti partecipato al reality du Rai2, partita in coppia con il suo autore Simone Di Matteo. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, ha spiegato di non aver mai pensato di affrontare quest’avventura con Gianni Sperti o, come si era vociferato, con Gemma Galgani:

“Io non ho mai fatto né il nome di Gianni Sperti, né quello di Gemma Galgani! L’unica persona a cui ho proposto di accompagnarmi è stato Simone!”.

L’opinionista, che nelle foto postate su Instagram è apparsa molto dimagrita e in forma smagliante, ha spiegato di come l’esperienza l’abbia aiutata a riscoprire “la gioia di essere felice con poco”:

“Senza ombra di dubbio a mancarmi di più sono stati il mio parrucchiere e poi il mangiare! Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di ‘Pechino Express’ ho riscoperto la gioia di essere felice con poco!”

Tina parla anche di Maria De Filippi, confessando che la produttrice e conduttrice l’ha incoraggiata molto:

“Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile”.

Ma a spingerla a partire non è stata solo Maria De Filippi ma le parole dei suoi bambini:

“I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!”.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

3 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

9 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

21 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago