ROMA – Tina Cipollari, chi è il marito Chicco Nalli FOTO. È senza dubbio una delle opinioniste di Uomini e Donne più amate e discusse della storia del programma. Tina Cipollari, 51 anni, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico di Canale 5 grazie alla sua verve e il suo carattere spigliato e schietto. Oggi, 12 settembre 2016, c’è molta attesa per la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne anche perché i fan non vedono l’ora di rivedere Tina che, a detta di molti, dopo l’esperienza a Pechino Express (la cui prima puntata andrà in onda questa sera su RAI 1) sembra essere notevolmente dimagrita e in forma.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina Cipollari è sposata con Kiko (o Chicco) Nalli, l’unico uomo che abbia mai sposato e del quale è ancora profondamente innamorata, nonostante diversi gossip secondo cui dopo la partecipazione di Tina a Pechino Express i due starebbero passando un periodo di crisi. Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi è anche madre di tre figli. E proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conosciuto suo marito, che corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari, che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale. Sul suo sito è possibile anche acquistare prodotti di bellezza.
Secondo quanto riportato in un articolo di Today, il marito di Tina Cipollari in passato ha voluto puntualizzare che lui non è solo “il marito di Tina”:
“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica – ha spiegato Nalli alla rivista Tutto – Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante”.
Il segreto della loro coppia? “L’ironia – ha detto senza pensarci – al 100%. Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria”. E con Tina di certo l’allegria non manca”. Foto Facebook e Instagram.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…