ROMA – Taylor Swift e Ellie Gouldin: minigonna e gambe in vista FOTO. Una è stata pizzicata in quel di Los Angeles a fare shopping, l’altra era ospite ai Brit Award a Londra. Entrambe cantanti famose e ammirate, entrambe bionde ed entrambe bellissime. Ma Taylor Swift e Ellie Goulding sembra abbiano altro in comune: la passione per il nero. Tutte e due, infatti, hanno scelto una mise total black, gonna cortissima, gambe in vista e scarpe con plateau e tacchi vertiginosi. Abito super scollato per Ellie, girocollo per Taylor che ha preferito catalizzare tutta l’attenzione proprio sul suo punto di forza: le gambe lunghissime e toniche. Che dire, due look molto simili, due risultati diversissimi per due cantanti diverse ma allo stesso tempo molto amate.
Taylor Swift ed Ellie Gouldin hanno 3 anni di differenza ma sono molto simili soprattutto per quanto riguarda il look, molto diverso invece da altre loro colleghe e (più o meno) coetanee come Miley Cyrus o Rihanna che invece amano mettersi in mostra con mise e pose provocanti.
Ellie Goulding, famosa soprattutto per la canzone “Love me like you do“, colonna sonora del film “50 sfumature di grigio”, è nata il 30 dicembre 1986 a Hereford, nel Regno Unito. È cresciuta in una casa popolare inglese e non ha avuto una vita facile per via delle difficoltà economiche. Quando è diventata famosa a 23 anni, nessuno era più sorpreso di lei, viste le sue doti artistiche. La sua carriera è decollata quando ha incontrato i produttori Starsmith e Frankmusik, e fu successivamente notata da Jamie Lillywhite, il quale divenne suo manager e A&R. Dopo aver firmato con la Polydor Records nel 2009, registrò sempre nello stesso anno il suo primo EP, An Introduction to Ellie Goulding. Taylor Swift, classe ’89, è ammirata non solo per le sue doti artistiche ma anche per i suoi look sempre eleganti e sofisticati. In questo momento non solo la carriera va a gonfie vele ma anche la sua vita privata: la cantante, infatti, vive una storia d’amore da favola con il famosissimo dj Calvin Harris.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…