LOS ANGELES – Taylor Swift: la canzone “Bad Blood” parla di Katy Perry? Questo si stanno chiedendo i suoi fan. In una recente intervista la cantante ha rivelato che il pezzo, presente all’interno dell’album in uscita “1989“, parla di un’ex amica che le ha fatto “qualcosa di terribile“. Poco dopo la collega Katy Perry ha postato un tweet criptico: “Watch out for the Regina George in sheep’s clothing…”, ovvero “Attenzione a Regina George travestita da vittima”.
Regina George fa riferimento a un personaggio del film “Mean Girls“: una falsa amica che si comporta in maniera carina ma in realtà non esita a tramare contro le persone di cui è gelosa. Secondo quanto riportato dal sito di Mtv, una fonte avrebbe rivelato a HollywoodLife che
“Katy e Taylor sono come l’acqua e l’olio. Hanno personalità opposte e Taylor prende Katy sempre nel modo sbagliato. Da parte sua, Katy trova che tutto ciò che faccia Taylor sia falso e fastidioso e non le importa niente di lei”.
Quello di Kate è stato un messaggio che non aveva niente a che fare con l’intervista di Taylor, oppure testimonia una concreta rivalità tra le due cantanti americane?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…