STOCCOLMA – La principessa svedese Madeleine si sposa con il banchiere americano Chris O’Neill, e le nozze si terranno questa estate. Quello di Svezia sarà il prossimo matrimonio reale in Europa e vedrà all’altare la più giovane dei tre figli di re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia. Madeleine e il suo fidanzato anglo-americano Christopher O’Neill hanno annunciato il loro fidanzamento sul sito di palazzo reale dopo che i giornali avevano anticipato la notizia.
Il tabloid Expressen ha detto che O’Neill, 38 anni, ha fatto la proposta di matrimonio a Madeleine, dopo aver chiesto la sua mano al re. Ora la coppia ha confermato la notizia con un breve video pubblicato sul sito web di Palazzo reale. “Chris mi ha fatto la proposta a New York a inizio ottobre, e siamo molto felici” dice la principessa nel video registrato davanti al Drottningholm palace di Stoccolma. “Madeleine ed io ci conosciamo da due anni e di recente ho preso coraggio e le ho chiesto di sposarmi. Per fortuna lei ha detto sì”, ha detto O’Neill in inglese, poi ha aggiunto qualche parola in svedese dicendo che stava provando a imparare la lingua ma che “è difficile”.
Madeleine annuncia che il matrimonio si terrà nell’estate 2013 in Svezia e che in futuro riveleranno altri dettagli. Madeleine vive a New York dove lavora alla Fondazione per l’infanzia nel mondo, un’organizzazione no-profit fondata da sua madre. Nel 2010 Madeleine ha rotto un precedente fidanzamento dopo aver appreso dai media che il fidanzato la tradiva. (Foto Lapresse).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…