Susan Sarandon: scollatura estrema a Cannes 2016. L’attrice americana, 69 anni, ha scelto un outfit che non è passato inosservato sul red carpet: un lungo abito firmato Jean Paul Gaultier blu, che non solo metteva in evidenza il florido décolleté della diva, ma anche le sue gambe. Tocco impeccabile: gli occhiali che non ha tolto nemmeno davanti all’obiettivo dei fotografi, pronti ad immortalarla mentre lei regalava sorrisi e saluti di assenso con la mano destra.
Carismatica, forte, icona del cinema, vincitrice di un Oscar (per Dead Man Walking), attivista, alla vigilia dei 70 anni (li compirà il 4 ottobre) Susan Sarandon si è regalato un contratto da testimonial di bellezza. L’Oreal Paris ha annunciato l’ingresso della Sarandon nel ‘dream team’ delle testimonial internazionali con Jane Fonda, Julianne Moore, Blake Lively, Naomi Watts e Eva Longoria. Al claim ‘Perchè io valgo’ si aggiunge #NoFilter a sottolineare lo spirito della collaborazione.
Quanto alla politica, Bernie Sanders ha incassato l’appoggio di Susan Sarandon che ‘tradisce’ la candidata donna Hillary Clinton, alla quale non ha mai perdonato a Hillary Clinton di aver votato a favore della guerra in Iraq quando era senatore di New York nel 2002. Per questo l’attrice-attivista si è schiera con il senatore del Vermont. ”Non e’ il genere che conta, ma i temi” Hillary Clinton “mi ha persa” nel 2002, ha detto Sarandon. ”La decisione più’ importante era quella di decidere se andare o meno in guerra in Iraq e lei supero’ l’esame. Noi ne stiamo pagando le conseguenze da allora e lei in parte e’ responsabile” ha aggiunto Sarandon, ammettendo che Clinton, dopo essere stata segretario di Stato, ha una maggiore esperienza in politica estera. “Ma – continua – che cos’e’ l’esperienza senza il giudizio? Lei occupava quella posizione ma cosa ha fatto per cui può’ vantarsi?”. Di seguito le foto dell’attrice a Cannes 2016 (Ansa).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…