ROMA – Stash (The Kolors) gira con il phon due tipi di lacca in borsa: a rivelare queste due curiosità è la rivista Chi, che nella sezione “Chicche di Gossip”, scrive: “Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo”.
D’altra parte la capigliatura del cantante, che lo caratterizza dalla sue prime apparizioni in pubblico, è piuttosto impegnativa. Stash ha un ciuffo grande, tenuto sempre perfettamente immobile; ciò giustificherebbe l’uso smodato di lacche e pettini. Alcuni giorni fa il cantante si è tinto i capelli di blu. “Scommesse perse”, ha scritto su Facebook nel mostrare ai fan il nuovo look. E a quanto pare l’artista non deve essere particolarmente contento della mossa azzardata, visto che ha chiesto ai suoi affezionati di “perdonarlo”. “Il fatto che tu scommetta sui tuoi capelli è preoccupante! Ti amiamo”, ha scritto una fan.
Lo scorso mese Stash è stato paparazzato dalla rivista Novella 2000 in teneri atteggiamenti con la fidanzata Carmen Fiorentino. Le foto mostravano il vincitore del talent show Amici a Rapallo (Genova) per una mini vacanza. L’artista è infatti sempre impegnatissimo per via dei suoi impegni professionali. Quanto alla bella Carmen, sappiamo che è una giornalista del settore moda. La coppia è unita da almeno due anni. Sul suo profilo Instagram, lei ha pubblicato diverse foto romantiche che la vedono in compagnia di Fiordispino e altri scatti in cui lui solo è protagonista. Nella gallery alcune foto di Stash e della fidanzata.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…