Categories: celebrity

Sofia di Svezia imita Kate Middleton ma… è un disastro FOTO

STOCCOLMA – Sofia di Svezia imita Kate Middleton ma… è un disastro FOTO. È vero che la semplicità premia sempre… ma quando è troppo è troppo, soprattutto se sei una principessa. Dovrebbe tenerlo a mente Sofia di Svezia che, in occasione del Global Child Forum che ha avuto luogo a Stoccolma, ha cercato di imitare i meravigliosi look casual-chic che hanno reso celebre Kate Middleton… con un risultato a dir poco disastroso. Il look scelto da Sofia, infatti, era davvero casual. Troppo casual. Così casual che, accanto al resto della famiglia reale, sembrava più una lavorante che un membro vero e proprio. Un errore che Kate Middleton non avrebbe mai commesso, lei che riesce sempre a spiccare rispetto a qualsiasi personaggio si trovi di fronte pur riuscendo ad apparire discreta e mai eccessiva.

Blusa verde, pantalone nero alla caviglia e tronchetto. Che dire? La scarpa non ha un senso: quel malefico tacco 3 che non è né alto né basso e quella punta troppo a punta. Il pantalone dovrebbe essere aderente ma invece sulla principessa appare lento. La blusa, sì, quella si salva, ma non basta purtroppo a salvare il look. Ciliegina sulla torta: l’acconciatura. Va bene che i capelli legati sono chic e risolvono sempre tutto ma quella coda, su quella mise, fa troppo “vecchia zia”. Per non parlare, poi, dell’altro errore gravissimo: il braccialetto in tessuto. Siamo certi che Kate Middleton inorridirebbe.

Un vero peccato per Sofia di Svezia, evidentemente dovrebbe cambiare (oppure cominciare a chiedere consiglio) ad uno stylist. Possibile che le sue “colleghe” teste coronate non le abbiano insegnato nulla? Dovrebbe, forse, cominciare a sfogliarsi qualche gallery di Kate Middleton o Letizia Ortiz di Spagna: loro sì che lo stile casual-chic sanno interpretarlo bene, riuscendo a mixare capi eleganti e semplici per conservando il loro aspetto regale. Dopotutto non è un caso se proprio la Duchessa di Cambridge e la regina di Spagna sono considerate delle vere e proprie icone di moda in tutto il mondo e i loro look sono sempre super copiati. Che dire Sofia, forse hai ancora un bel po’ di strada da fare. In fondo, sei sposata con il Principe Carlo Filippo di Svezia solo dal giugno del 2015… per questo, per ora ti perdoniamo. Però ti avvisiamo: ti teniamo d’occhio.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

29 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago