STOCCOLMA – Sofia di Svezia come Kate Middleton: incinta con stile FOTO. Ci piace Sofia di Svezia, che anche se in gravidanza non rinuncia a capi chic e super fashion. In occasione del concerto di Natale nella Chiesa Gustav Vasa a Stoccolma si è presentata, insieme al marito il principe Carl Philip, con un tubino turchese in pizzo con le maniche trasparenti. Un look davvero squisito che, anche se non propriamente premaman, calzava a pennello alla principessa e seguiva in maniera elegante le sue forme date dalla gravidanza. Sofia ha sposato il principe di Svezia a giungo 2015 e i due aspettano un figlio che arriverà in primavera del 2016. All’inizio la coppia ha cercato in tutti i modi di non far trapelare la notizia e fino a pochi giorni fa Sofia ha cercato di nascondere la gravidanza in tutti i modi, scegliendo abiti “strategici”, maglie larghe e cappottini in stile impero. Ormai, però, la notizia è stata data ufficialmente e, in fondo, il suo pancino non è più un accenno ma comincia ad essere piuttosto evidente.
Ci piace, però, che anche se è in gravidanza la principessa non rinunci ad abiti chic e alla moda. Si vede che la sua “collega testa coronata” Kate Middleton ha fatto scuola e Sofia ha visto bene di copiare l’idea di Kate di non cedere ad abiti prettamente premaman ma optare, anche con il pancino in vista, ad abiti fashion. In fondo non è un caso Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. I suoi tubini, i suoi cappottini e le giacche stanno facendo la storia e ogni mise scelta dalla Duchessa diventa immediatamente copiatissimo da migliaia di donne in tutto il mondo.
Perché se Kate Middleton è riuscita a sdoganare, ormai da anni, il collant color carne (impresa quasi impossibile) anche in occasione delle sue gravidanze è riuscita in quello che non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look di una donna… con il pancino. Intendiamoci, il suo di “premaman” ha sempre avuto ben poco visto che è pur sempre una regina e non potevamo certo aspettarci di vederla in tuta, sneakers e t-shirt larghe. Così l’abbiamo vista in tutta la sua semplicità e classe, che ha dettato moda anche in dolce attesa. brava Sofia di Svezia, hai scelto di imitare proprio… la donna giusta.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…