CHICAGO – La prima uscita da sola della sedicenne figlia di Barack Obama non è passata inosservata: Malia ha fatto il giro del mondo grazie a un selfie che una ragazza ha voluto scattare con lei. La giovane figlia del presidente americano giorni fa ha partecipato a un festival all’aperto a Chicago.
Una ragazza l’ha riconosciuta e ha scattato una foto con lei: il selfie, messo su Twitter, ha fatto il giro del mondo perché è la prima volta che Malia partecipa a un evento da sola, come “privata cittadina” pur essendo la figlia del presidente e quindi, si suppone, tenuta d’occhio da uno stuolo di guardie del corpo.
Malia fa una linguaccia e sembra divertita, i commentatori si sono concentrati persino sull’abbigliamento: un top e una gonna a stampa floreale di American Apparel, l’intero completo costa circa 90 euro.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…