Categories: celebrity

Selena Gomez spiazza fan: “Ho bisogno di ripensare la mia vita”

LOS ANGELES – Selena Gomez spiazza fan: “Ho bisogno di ripensare la mia vita”. La cantante di Hands to Myself sta continuando il suo Revival Tour, secondo tour mondiale di Selena come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015. Il tour è iniziato a Las Vegas, Nevada, il 6 maggio 2016 e dovrebbe concludersi a Guadalajara, Messico, il 18 dicembre dello stesso anno. Sbarcherà anche a Milano il 26 Ottobre 2016 al Mediolanum Forum di Assago, unica tappa italiana. Durante un’esibizione, Selena si è lasciata andare ad una confessione, ovvero:

“La prossima canzone prima che vada a casa si chiama Kill em’ with kindness ed è molto importante per me, mi sono sentita molto frustrata, divento stupida alcune volte. Dico cose che non penso o che vengono percepite in maniera differente, la verità è che l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è l’odio, in ogni sua forma”.

Selena Gomez però non si è limitata a questo e dopo su Instagram ha deciso di condividere un suo ulteriore messaggio: “Stasera non mi sono sentita autentica, ma sconnessa sia a me che alla mia musica.” e, non dimenticandosi di tutti i suoi fan che poco prima hanno vissuto il concerto in Indonesia ha aggiunto, “siete stati magnifici (…) vi amo!”.

Non può passare inosservato il fatto che Selena Gomez ha compiuto 24 anni lo scorso 22 luglio. Forse il suo compleanno l’ha  portata ad un momento di riflessione? Capita anche alle persone comuni. Di strada Selena Gomez ne ha fatta molta. Basti pensare che è la star più seguita al mondo sui social. Persino Angelina Jolie e il marito Brad Pitt sono suoi supporter. Nnon tutti sanno che la cantante texana ha invitato in uno dei suoi concerti del Revival Tour anche i figli dell’attrice, Shiloh e Zahara. A rivelarlo è il sito Hollywoodlife, questi ultimi erano tra le celecrities presenti al concerto di Los Angeles. Sembra che l’invito sia arrivato direttamente dalla cantante texana. “Selena invitato personalmente Brad e Angelina e i loro figli al suo show allo Staples Center. Shiloh e Zahara hanno assistito al concerto”, ha rivelato un insider a HollywoodLife.com. “E ‘stato davvero carino. Shiloh le ha dato una carta fatta a mano e Zahara le ha dato un po ‘di peluche”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

32 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago