ROMA – Gabriele Paolini, in un’intervista al sito La Voce, sostiene che Sara Tommasi sarebbe stata sequestrata dalla madre. A riferire l’accaduto a Paolini è stato Fabrizio Chinaglia, manager e compagno della Tommasi, che avrebbe denunciato la scomparsa della compagna presso un comando dei carabinieri nella località in cui vive.
Chinaglia avrebbe riferito a Paolini che nel pomeriggio di domenica 8 settembre la madre della showgirl sarebbe arrivata a Lecco in compagnia di due uomini e avrebbe prelevato la figlia facendo perdere le proprie tracce.
La donna avrebbe deciso di portare la figlia in un luogo segreto perché Sara Tommasi sarebbe incinta. Nei giorni scorsi la ragazza aveva reso noto il suo stato interessante, ma non ha fatto sapere se fosse intenzionata proseguire la gravidanza o meno.
Paolini avrebbe tentato di rintracciare più volte la Tommasi ma senza alcun esito positivo. Il disturbatore televisivo teme che la madre voglia far ricoverare nuovamente la figlia contro la sua volontà.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…