Foto: Instagram
NEW YORK – Ha fatto le cose in grande: questo potrebbe essere il commento più adatto per la proposta di matrimonio che Ryan Serhant ha fatto alla sua fidanzata: Emilia Bechrakis. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’attore ha fatto chiudere Times Square a New York per fare in modo che lui e la sua amata si ritrovassero soli soletti nel famoso incrocio del distretto di Manhattan.
“Ieri mattina – ha scritto Ryan su Instagram – ho fatto chiudere Times Square e un bambino del Texas (io) ha fatto la proposta ad una bambina della Grecia (Emilia) in questa città folle chiamata New York. Devo dire grazie all’aiuto di 50 agenti di polizia di New York, l’ufficio del sindaco, e della Times Square Alliance. Abbiamo avuto a disposizione il cuore di questa città completamente per noi. Come ho sempre detto … FAI LE COSE IN GRANDE O VAI A CASA. Ne sono convinto”.
Nella foto postata sul social network, i due fidanzati sono abbracciati e Emilia ha lo sguardo abbassato, probabilmente perché commossa. Lo scatto è diventato virale al punto da essere condiviso da migliaia di utenti.
“Sicuro avrà delle amicizie ai piani alti del potere”, commenta non troppo ironicamente DailyMail.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…