Categories: celebrity

Romina Power, smacco di Loredana Lecciso: le parole inaspettate

ROMA – Romina Power, smacco di Loredana Lecciso: le parole inaspettate. “Romina Power? Mi fa anche un po’ tenerezza”. Non utilizza mezzi termini Loredana Lecciso per commentare le recenti dichiarazioni dell’ex moglie di Albano Carrisi, quando in una intervista pochi giorni fa ha detto di essere “per sempre la moglie di Al Bano”. Ma andiamo con ordine.

Ospite a Domenica Live, Loredana Lecciso si racconta a Barbara D’Urso e non risparmia anche alcuni commenti in merito alle recenti parole di Romina Power, quando in una intervista ha detto: “Io sono ancora sposata con Al Bano, per la Chiesa lo sarò sempre”. Nella puntata di Domanica Live di domenica 13 novembre, la compagna di Albano ha replicato alle dichiarazioni della Power. La settimana scorsa, ospite de “L’arena” di Massimo Giletti, la cantante ha dichiarato:

“Io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”

Loredana Lecciso non si è lasciata sfuggire l’occasione, ovviamente, per commentare queste parole:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”.

Se non fosse ancora abbastanza chiaro il fatto che tra lei e Albano l’amore viaggia a gonfie vele, la Lecciso ha concluso:

A me Romina è molto simpatica, penso di starle simpatica anch’io, dopo tanti anni abbiamo familiarizzato. Io ho le idee abbastanza chiare. Ciò che tengo a evidenziare di Al Bano è che è credente, cattolico, sente molto il sentimento religioso. Appartiene al suo DNA. Quando ha deciso di iniziare un progetto familiare con me, l’ho scelto che era libero e lui con la stessa pulizia d’animo ha intrapreso un progetto d’amore con me. È chiaro che la sua storia pregressa era terminata altrimenti non avrebbe iniziato una relazione con me. Io e Al Bano siamo molto simili nella gestione dei nostri figli, nell’impostazione dei valori e ciò mi piace molto di lui”.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago