ROMA – Romina Carrisi attrice in tv! Ecco dove la vedremo presto. Bella e brava: Romina Carrisi, figlia di AlBano e Romina Power, sarà presto in tv! Dove, vi starete chiedendo? Ebbene, l’attrice farà parte del cast di una delle fiction più longeve e di successo della Rai… Don Matteo! A confermare la notizia è la stessa Romina sui suoi canali Social e, a quanto pare, la figlia di AlBano è già impegnata nelle riprese di Don Matteo 11. Una bella notizia per tutti i fan della cantante e per quelli di AlBano e Romina, che presto potranno vedere Romina Carrisi sul piccolo schermo in prima serata.
Le riprese della fiction sono iniziate il 5 giugno scorso a Spoleto, magica cittadina umbra, e l’11esima serie, che sarà trasmessa sulla Rai nel 2018, promette già diversi colpi di scena e novità. Uno di questi è senza dubbio la presenza di Romina Carrisi, che reciterà a fianco dei protagonisti storici della serie quali Don Matteo, (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Natalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali).
Romina Carrisi, che ha compiuto da poco 30 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. Nei primi mesi del 2017 però è tornata in Italia, impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Lo spettacolo ha avuto molto successo e Romina ha avuto modo di affermarsi come attrice di talento. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. La figlia di Romina ha le idee molto chiare, come spiega nel corso di un’intervista con Il Tirreno a firma di Teresa Giannoni.
“Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni – ha detto Romina – mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…