ROMA – Da illustre sconosciuta a protagonista di fiction. Rocio Munoz Morales, bellezza spagnola, ne ha fatta di strada in pochi mesi: da quando è diventata da fidanzata di Raoul Bova il mondo dello spettacolo si è accorto di lei.
Addirittura le sono state spalancate le porte della fiction “Un passo dal cielo” con Terence Hill. Non solo: la sua parte doveva essere interpretata da un’attrice bionda con accento nordico. Prontamente scaricata, a quanto racconta Chi, per far spazio alla bella Rocio. Quando si dice la fortuna…
C’era da aspettarselo prima o poi… Rocio Muñoz Morales, la nuova compagna di Raoul Bova, debutta in Italia come attrice: per lei è pronto in Rai un posto nella fiction Un passo dal cielo, dodici puntate con Terence Hill. Ma ciò che stupisce è che per far posto a Rocio è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato ad un’altra attrice, dopo un provino, che, però, all’ultimo momento è stata spazzata via dalla fidanzata di Bova.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…