LONDRA – E’ Rita Ora la nuova “Material girl” degli anni 2000. La cantante 23enne è infatti stata scelta da Madonna e dalla figlia Lourdes come testimonial della linea d’abbigliamento delle due, ‘Material girl’. Benedetta da Jay-Z e inseguita dagli stilisti, la ragazza kosovara è la nuova icona glamour del mondo musicale. Rita Ora, nata in Kosovo e cresciuta a Londra, è stata da poco scelta come nuovo volto per ‘Material Girl’, la linea di moda di Madonna e di sua figlia Lourdes, a quanto pare una grandissima fan della kosovara.
Rita Ora, classe 1990, dopo Kelly Osbourne e Georgia May Jagger è oggi la testimonial della campagna che la vede protagonista sullo sfondo di una Londra very pop, fra le cancellate di Buckingam e il Big Ben e gli autobus a due piani. “Rita è una ragazza di talento con uno stile unico – hanno detto Madonna e la figlia -. Per questo incarna benissimo il nostro marchio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…