Categories: celebrity

Regina Maxima d’Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO

AIA (OLANDA) – Regina Maxima d’Olanda, gonna a matita e gambe in vista FOTO. La grande paura è passata e Maxima, regina d’Olanda, non ha rinunciato a partecipare al grande convegno sulle donne rifugiate che ha avuto luogo all’Aia, nel Paesi Bassi. Nei giorni scorsi la regina Maxima è stata colpita dalla nefrite, malattia che l’ha costretta in ospedale, ricoverata per 3 giorni, a seguito di febbre alta e dolori molto forti per tutto il corpo. Ora il peggio sembra essere passato e Maxima ha interrotto la convalescenza per partecipare al convegno che, visto il tema, a lei era molto a cuore.

Per l’occasione, Maxima d’Olanda ha indossato un completo molto chic composto da una maglia color ocra con scollo morbido e una gonna a matita. decolletè con tacchi altissimi e chioma naturale completavano il look. La regina è apparsa molto elegante nonostante la semplicità del completo, dopotutto il suo portamento regale, il suo fisico asciutto e le sue gambe slanciate fannò sì che Maxima stia bene davvero con tutto. Anche questa volta, come spesso accade, la regina ha scelto una mise non scontata per una regina. Uno stile che piace, nonostante sia molto lontano da quello di altre sovrane europee come Kate Middleton o Letizia Ortiz, considerate ormai vere e proprie icone di moda nel mondo.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. Maxima ha portato avanti i suoi studi in Argentina, suo Paese d’origine. Si è laureata in economia all’Universidad Católica Argentina ed ha lavorato per delle importanti società finanziarie internazionali in Argentina, a New York e in Europa. Maxima conobbe il suo attuale marito, l’erede al trono olandese Guglielmo Alessandro, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Così, inizò la loro lunga storia d’amore.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

5 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

11 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

23 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago