LONDRA – Chi mai porgerebbe una bustona del discount, per giunta anche acciaccata, alla regina Elisabetta? Una ammiratrice scozzese lo ha fatto e la monarca ha accettato i doni, perché di questo si trattava, con buone maniere ma anche un filo di perplessità.
E’ successo a Dundee, in Scozia, dove la regina si trovava con il marito per l’inaugurazione di un progetto di riqualificazione del lungomare cittadino. Come è prassi la regina, dopo l’incontro con le autorità locali, aver visionato il progetto manifestando curiosità e interesse, aver salutato le autorità, si è concessa un rapido saluto ai sudditi radunati per lei.
Una di loro ha porto a Elisabetta una busta da discount, dicendo che erano doni per George e Charlotte. Quello poteva permettersi, evidentemente, e quello ha fatto. E la regina? Ha accettato la misteriosa busta mostrando solo un filo di perplessità. L’intera scena è stata ripresa da una donna lì accanto e messa sui social.
“La parte migliore della visita della regina è stata la reazione di zia Betty – ha scritto l’autrice delle foto – quando la pazza signora accanto a me le ha dato una borsa strappata di B&M – popolare discount inglese dai prezzi bassissimi – con giocattoli per George e Charlotte. Fortuna che sono riuscita a immortalare il momento!”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…