celebrity

Rania di Giordania e Maxima d’Olanda super chic: scopri i look FOTO

AMSTERDAM – Rania di Giordania e Maxima d’Olanda super chic: scopri i look FOTO. Rania di Giordania e Maxima d’Olanda bellissime insieme. In occasione di un viaggio di Stato in Olanda, Rania e il marito il re Abdullah hanno raggiunto re  Willem-Alexander e la regina Máxima per una serie di eventi e uscite pubbliche.

Le due principesse sono apparse davvero chic. Maxima d’Olanda ha accolto Rania con un elegantissimo tubino color carta da zucchero con delle ruches sulla parte anteriore e stretto in vita da una cintura in oro. Cappellino e tacchi color cammello completavano la mise, glamour ed elegante. Una vera e propria sfida di bellezza tra lei e Rania di Giordania, che per l’occasione ha scelto un completo fashion e fresco tutto made in Italy. La moglie re Abdullah ha infatti sfoggiato una giacca argento satin firmata Salvatore Ferragamo, maglia a collo alto grigio chiaro sempre Ferragamo e pantaloni bianchi a palazzo. Scarpe suade grigie Gianvito Rossi completavano la mise incredibilmente glamour.

Dopotutto non è un caso se entrambe sono considerate delle vere e proprie icone di stile in tutto il mondo e scelgono sempre look che non passano inosservati. Ed è proprio il caso di dire: possono permetterselo. In questi ultimi anni sono diventate un punto di riferimento per milioni di donne in giro per il mondo, così come altre loro “colleghe”, quali Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz, Mary di Danimarca, la sceicca Mozah, alcune delle donne più fashion del pianeta.

Tanto Maxima, quanto Rania di Giordania non vengono mai meno ai loro impegni istituzionali. Soprattutto la regina di Giordania è una ferrea sostenitrice dell’importanza dell’istruzione. Ecco cosa ha detto in proposito nel corso di un’intervista con il Corriere della Serala moglie di re ‘Abd Allāh II di Giordania:

“L’istruzione è la loro via d’uscita. Non vi è dubbio che ogni giorno trascorso fuori dalla scuola è un giorno rubato al potenziale di un bambino. I bambini hanno maggior bisogno di formazione, specialmente in situazioni di emergenza come queste. Quando hanno paura e soffrono, quando hanno perso i loro cari, quando si trovano in strani luoghi, perseguitati dagli incubi, quando hanno visto cose che nessun bambino dovrebbe mai vedere. È proprio allora che hanno bisogno della routine della giornata scolastica, la distrazione delle lezioni, la risata nel parco-giochi, e la speranza di un futuro migliore (…)”. Di seguito le foto più belle di Letizia Ortiz e Rania di Giordania. Foto Instagram e Ansa.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

55 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago