NEW YORK – Pink paparazzata in strada a New York mentre riceve gadget e regali dai fan che incontra (guarda la gallery LaPresse in fondo a questo articolo). E’ il giorno del suo compleanno: Pink infatti, oggi compie 36 anni.
Di lei si discute per delle dichiarazioni rilasciate a circa una settimana di distanza dagli Mtv Music Awards condotti da Miley Cyrus. Le polemiche sono legate all’evento: Pink avrebbe stroncato la serata con una riflessione via Instagram che non è passata inosservata:
“Mi sono sentita imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo invecchiando. A parte le battute,….. Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che. è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima? (…) Oltre Macklemore e Pharrel. e Bieber (prima delle lacrime) e Weeknd, il resto è stato indecente e imbarazzante”.
Pink avrà le sue ragioni. E ad essersi offesa più di tutti è stata Demi Lovato: la cantante non c’era tra quelli da salvare ed ha risposto piccata su Twtter.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…