LONDRA – La polizia l’ha ormai assodato: Peaches Geldof è morta per una overdose di eroina mentre si trovava da sola in casa con il figlio più piccolo, Phaedra, di un anno. Ma la domanda degli inquirenti ora è: come mai non è stata trovata traccia di siringhe o di ogni altro tipo di strumento di solito connesso all’assunzione di una droga del genere?
Il dubbio è che la scena del ritrovamento sia stata ripulita. La polizia vorrebbe quindi interrogare il marito di Peaches, Thomas Coen, al momento non indagato né sospettato, ovvero la prima persona entrata nella stanza dove si trovava Peaches e che ha chiamato i soccorsi.
Intanto una inchiesta è stata ufficialmente aperta per chiarire in modo definitivo cosa abbia ucciso la giovanissima conduttrice e giornalista e soprattutto chi abbia fornito la dose letale di droga.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…