Categories: celebrity

Paul Walker: chi è la figlia Meadow Walker e tutte le FOTO

LOS ANGELES – Paul Walker: chi è la figlia Meadow Walker e tutte le FOTO. Ha solo 17 anni ma la figlia di Paul Walker è già una bellissima ragazza. Sul suo profilo Instagram Meadow Walker posta spesso delle foto in compagnia delle sue amiche o per ricordare il suo papà, Paul Walker, tragicamente morto nel 2013 a seguito di un incidente d’auto. Ma chi è questa ragazza, così bella e discreta, che su Instagram ha già 1 milione di fan? Meadow è nata il 4 novembre 1998. All’epoca, Paul era fidanzato con Rebecca Soteros. I due hanno dato alla luce la piccola Meadow ma si sono lasciati poco dopo e la figlia ha vissuto con la madre alle Hawaii fino ai suoi 13 anni quando poi si è trasferita dal padre in California, nel 2011.

Sono ormai passati più di 2 anni dalla tragica morte del papà ma da allora nessuno lo ha mai dimenticato. Men che meno, ovviamente, la figlia, che pubblica spesso sulla sua pagina Facebook o su Instagram foto per ricordarlo. Quando la terribile tragedia della morte di Paul colpì Meadow, la piccola sparì per 7 mesi da Instagram. Quando tornò, con una foto in cui appariva serena e sorridente, i fan la accolsero con gioia.

“Sono contenta di essere tornata”, scrisse all’epoca Meadow nella frase che accompagnava lo scatto. L’adolescente, che nella foto indossava un bikini fantasia e occhiali da sole in testa, ricevette un’ondata di commenti di sostegno e auguri dai fan.

Dopo la morte del papà, Meadow, unica erede del patrimonio stimato in 25 milioni di dollari, fece causa alla casa automobilistica della macchina che guidava la star della saga “Fast and Furios”, la Porsche. Secondo i legali della figlia: “In quella Porsche mancavano i sistemi di sicurezza montati su un’auto da corsa”. Sempre secondo loro “Il modello Carrera Gt non era a norma e senza questi difetti oggi sarebbe ancora vivo”. L’auto, continuano “era omologata per la guida su strada, ma priva del sistema di controllo automatico per impedire che la vettura prendesse fuoco”. La causa è ancora in corso.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 settimana ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago