Foto La Presse
MILANO – “E’ meraviglioso essere pagata per quello che ami fare ,lo dico senza vantarmi…”. A dirlo è Paris Hilton, ricchissima ereditiera che in oltre 12 anni di celebrità mondiale ha ampiamente dimostrato di sapersi sostentare economicamente pur senza un lavoro.
Ebbene, dopo anni di “precariato” ora sappiamo che la bionda Paris, non più giovanissima (a febbraio spegnerà 34 candeline) ha trovato finalmente un lavoro che la soddisfa: la dj. Per la prima volta si esibirà a Milano, il 17 gennaio dalle 23, al Just Cavalli Cafè.
Serata Vip nell’ambito della movida per le sfilate milanesi, non è chiaro quanto costi entrare per vedere la bella Paris all’opera. Lei, comunque, sembra divertirsi un mondo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…