ROMA – Nadia Toffa FOTO prima e dopo: quando era valletta VIDEO. È indubbiamente una tra “Le Iene” donna più amate e apprezzate di sempre tanto che, dopo essere stata inviata del programma per 6 anni, adesso è stata scelta come co-conduttrice insieme ad altri 4 colleghi di successo quali Fabio Volo, Miriam Leone, Pif e Geppi Cucciari. Dopo l’addio di Ilary Blasi, che si sta godendo gli ultimi mesi della sua terza gravidanza, riuscire a bissare il successo delle ultime edizioni non è cosa semplice ma l’irriverente squadra di conduttori fa ben sperare. Mediaset sta puntando molto sulla Iena di punta, Nadia Toffa, che negli ultimi anni si è fatta apprezzare per i suoi servizi socialmente utili e di pubblico interesse ed è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico grazie al suo talento e professionalità oltre che per la sua simpatia. Dopotutto, la Toffa ha una lunga carriera come “Iena” alle spalle: è infatti dal 2009 che fa parte del programma.
Tuttavia, quello del programma di Mediaset non è stato il suo debutto in tv. Non tutti lo sanno infatti, ma nel 2004 Nadia Toffa ha lavorato in Telesanterno, emittente televisiva regionale dell’Emilia-Romagna, specializzata in programmi generici quali informazione, sport, salute, agricoltura, spettacolo e musica. Classe ’79, Nadia Toffa è nata a Brescia e, dopo essersi laureata in Lettere e Filosofia a Firenze, a 23 anni viene assunta per lavorare nell’emittente televisiva Telesanterno.
Su Youtube vi è un video in cui Nadia Toffa faceva la valletta per l’emittente televisiva. Scorrendo il video è possibile notare come la Toffa negli anni sia profondamente cambiata, non solo esteticamente ma anche per quanto riguarda la sua carriera professionale. Era il lontano 2004 e Nadia era ai suoi esordi televisivi come valletta della trasmissione “Dolceamaro” di Telesanterno. Che dire, all’epoca aveva solo 23 anni ma a noi piace molto di più adesso, con la spigliatezza e l’irriverenza tipiche de “La Iena” perfetta.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…