MILANO – Gli Mtv Video Music Awards hanno portato a Milano nel week end appena trascorso una vagonata di star a cominciare dall’attrice e modella canadese Shay Mitchell, nota soprattutto per il ruolo di Emily Fields nel telefilmLa 28enne si è concessa prima della serata un giro di shopping nel quadrilatero della moda, seguita da un nugolo di fan che cercavano di strapparle un selfie assieme.
Shay, che ha anche mangiato in un locale del centro assieme ad alcuni amici, non poteva di certo passare inosservata con il suo look aggressivo e sexy: stivali con tacco alti fino al ginocchio, minigonna e un cappotto color senape dal quale si vedeva una bella scollatura sul decolletè.
Di lei si parla anche per una dichiarazione choc molto recente: quando era giovane, la modella canadese è stata responsabile di atti di bullismo. A raccontarlo è stata lei stessa: in passato l’attrice e modella si è comportata in modo cattivo offendendo altre persone. E così oggi, insieme all’amica Michaela Blaney ha deciso di trattare il tema del bullismo. Mitchell ha deciso anche di farsi aiutare da un’esperta per capire come reagire in positivo alle critiche cercando sempre di valorizzare sé stessi e le altre persone. Le foto LaPresse della seduta di shopping.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…