OLBIA – Morgan non si è presentato al battesimo, a Olbia, della figlia Lara. Si tratta della bambina avuta 3 anni fa da Jessica Mazzoli, giovanissima concorrente di X Factor con cui ebbe una relazione per circa un anno. Ma dopo la rottura, racconta la mamma, non si sarebbe mai interessato della bambina.
E l’ultimo episodio è eloquente: secondo Mazzoli Morgan non sarebbe nemmeno andato al battesimo a Olbia della piccola. Nel febbraio 2015 Jessica si lamentava del totale disinteresse del padre della bimba:
“Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è”.
“La sentenza prevede che veda la bambina ogni 15 giorni in presenza mia o di un familiare delegato da me. Quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In 2 anni non è mai successo” ha raccontato la Mazzoli: “Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci 4-5 volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno”.
E con i soldi non la aiuterebbe granché:
“Diciamo che sporadicamente si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico che “ho questa spesa da sostenere”, lui mi risponde che “qui tutti mi chiedono soldi”. Ma Lara non è “tutti””.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…