SAN SEBASTIAN – Monica Bellucci è stata la star più acclamata della 65esima edizione del San Sebastian International Film Festival. La splendida attrice italiana ha ricevuto il prestigioso premio Donostia dalle mani di John Malkovich. In onore della diva sono state proiettate due pellicole scelte proprio da lei: “Under Suspicion”, film diretto da Stephen Hopkins e “Malena” di Giuseppe Tornatore. Per l’occasione Monica ha scelto un abito lungo rosa con scollatura della Maison Valentino. Un capo semplice ed elegante, che metteva in risalto la bellezza dell’attrice.
Monica Bellucci, quasi 53 anni, è stata sposata con Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. I due si sono lasciati e ora l’attore ha una relazione con la modella Tina Kunakey. “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”, ha confidato recentemente l’attrice, protagonista della cover di Gq Italia di febbraio. Monica è un’icona di stile e bellezza.
Considerata una delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Il suo fascino l’ha portata a conquistare il pubblico mondiale, che da sempre la segue con passione. Mai volgare, mai banale, sempre attenta a fare del suo charme un vero punto di forza per la sua carriera. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…