Categories: celebrity

Miriam Leone, look castigato al Roma Fiction Fest FOTO

ROMA – Miriam Leone, look castigato al Roma Fiction Fest, festival internazionale dedicato alla fiction televisiva che si svolge a Roma dal 2007. L’attrice ha indossato un elegante completo color crema, abbinato a sandalo e bianchi e pochette nera. Poco trucco e coda di cavallo, come sempre Miriam è apparsa affascinante sul red carpet. Nata ad Arcireale (Sicilia), la Leone, 30 anni, è anche modella e conduttrice televisiva. Nel 2008 ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia.

Dal 2011 è fidanzata con il tastierista dei Subsonica, Davide “Boosta” Dileo, conosciuto ad un concerto della band. Quest’anno è diventata popolarissima dopo aver recitato nella serie “1992”, nei panni di Veronica Castello, una showgirl che per approdare sul piccolo schermo non si pone limiti, una “puttana triste di quelle raccontate da De Andrè”, puntualizza la sua interprete. Rispetto alla scena di sesso che ha dovuto interpretare e che ha fatto impazzire migliaia di italiani, in un’intervista al settimane Vanity Fair ha spiegato:

“Non sono cresciuta in una comune dove tutti facevano l’amore con tutti ma al Sud, in provincia, dove se durante la visione di un film c’era un nudo, si cambiava canale in fretta. Nonostante l’imbarazzo, dovevo interpretare un’aspirante soubrette pronta a vendersi al miglior offerente pur di fare carriera nello spettacolo: farle è stata una questione di professionalità. Fortunatamente mio padre non ha Sky, e sto ipotizzando di regalargli un viaggio a Cuba adesso che ridaranno la serie in chiaro”. Di seguito le foto di Miriam al Roma Fiction Fest (FOTO LA PRESSE).

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 minuto ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago