Categories: celebrity

Miley Cyrus: “Hannah Montana mi ha rovinato, ero malata”

ROMA – “Ero fragile e mi sentivo davvero una m… Tornavo a casa e mi rendevo conto che facevo e sembravo ciò che invece non ero”. La popstar Miley Cyrus racconta quando era Hannah Montana. Una lunga intervista per Marie Claire la cantante parla (molto) apertamente del personaggio della Disney che appena adolescente l’ha (forse prematuramente) catapultata nel mondo dello spettacolo, facendola diventare una star internazionale.

“Dovevo apparire come qualcuno che non ero, e questo mi ha causato anche qualche disturbo di accettazione del mio corpo (dismorfofobia)”, ha confidato la cantante 22enne, prossima conduttrice degli MTV 2015. “Inoltre dovevo essere carina ogni giorno per così tanto tempo, che quando non ero impegnata nello show finivo col domandarmi, ma io chi ca… sono veramente?”.

Cyrus, che ha interpretato Hannah Montana dal 2006 al 2011, ha continuato: “Sin da quando avevo 11 anni, mi dicono “Ora sei una popstar!”. Che vuol dire “devi essere bionda, devi avere i capelli lunghi e indossare abiti stretti e scintillanti”. Ma io sono una ragazza piccola e fragile che interpretava una sedicenne con una parrucca e una tonnellata di trucco…Ogni mattina mi tiravo su a botta di caffè: dovevo solo andare avanti, essere tosta, essere forte. Mi è successo davvero di tutto su quel set”.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago