ROMA – “Vi racconto cosa pensa davvero Aurora del padre”. Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua separazione da Eros Ramazzotti. Lo ha fatto in una intervista a Vanity Fair. Oggi i due, dopo anni di separazione, una figlia, e sofferenza, hanno trovato un loro equilibrio. La Hunziker tiene a precisare che Aurora, nel loro percorso, è sempre stata al primo posto:
“Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”.
Da bimba piccola però oggi è una giovane donna che si appresta a vivere la sua prima esperienza lavorativa in tv con X-Factor. Mamma Michelle è convinta che ce la farà ma sarà una spettatrice attenta e non una presenza ingombrante, rassicura:
“Se me li chiederà (consigli), glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…