Met Gala 2018, da Rihanna a Blake Lively: look più belli
NEW YORK – Met Gala 2018, da Rihanna a Blake Lively: look più belli. Tante le celebrities che hanno sfilato sul red carpet dell’evento ultramondano al Metropolitan di New York, che inaugura la mostra ‘Heavenly Bodies’, dedicata all’influenza del Cattolicesimo nell’alta moda. Ladyblitz – Apps on Google Play
Per Rihanna un “Papa couture” griffato Margiela e completo di tiara sulla testa. Kim Kardashian in Versace con abbondanza di croci. Stessa maison per Blake Lively, Gigi Hadid, Katy Perry, Irina Shayk, mentre Jennifer Lopez in Balmain. Madonna in Gaultier con corona “da Madonna”. La premio Oscar Frances McDormand in Valentino. Jared Leto in Gucci. Cardi B in Moschino. Ali monumentali da arcandelo per Katy Perry. Il red carpet si e’ tinto di arcobaleno: Lena Waithe di “Master of None” ha fatto suo ingresso con una cappa “rainbow”, omaggio al movimento per diritti dei gay, firmata Wes Gordon per Carolina Herrera: “E’ la pelle di cui sono orgogliosa. Il tema di oggi e’ sii tu stessa. Sei fatto a immagine e somiglianza di Dio, non e’ vero?”
Protagonista della serata Anna Wintour in “Chanel cardinale” completo di croce. Un pizzico di politica piena di significato: Mitt e Ann Romney, coppia repubblicana di nuovo papabile per la Casa Bianca, e Huma Abedin, la fedelissima assistente e consigliera di Hillary Clinton. Nomi non scelti a caso da Anna Wintour, la donna più potente nel mondo della moda.
Wintour, la regina del glamour, tra voci secondo cui questo potrebbe essere il suo ultimo “Met Ball”, aveva esplicitamente disinvitato Donald Trump dalla festa dell’anno: il gala del Met che oggi ha tenuto a battesimo “Heavenly Bodies”, la mostra del Constume Institute sull’incrocio tra moda e ispirazione cattolica, 30 mila dollari a ingresso, 275 mila a tavolo Ariana Grande in una versione sartoriale della Cappella Sistina creata da Vera Wang. GUARDA IL VIDEO DELLE STAR SUL RED CARPET.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…