Melissa Satta, caschetto e completo bianco by Elisabetta Franchi. L’ex velina, 30 anni appena compiuti, è stata ospite della trasmissione Verissimo. Per l’occasione la modella ha indossato pantaloni e top bianchi firmati dalla stilista italiana, che riscuote sempre più successo tra le celebrities. Il tutto abbinato a scarpe Le Silla. A colpire di Melissa Satta è anche il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto lungo biondo, che rende il suo viso molto espressivo. S’altra parte ormai la chioma lunga è passata un po’ di moda: sono molte le vip che ci hanno rinunciato a vantaggio di un taglio più corto; da Jennifer Lopez a Letizia Ortiz, poi ancora Elisabetta Canalis, Caterina Balivo, Khloe Kardashian, Gigi Hadi, Jourdan Dunn.
Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, negli Usa. Fidanzatissima con Kevin Prince Boateng, con il quale è appena tornata a vivere stabilmente in Italia dopo un periodo in Germania, la showgirl respinge prima di tutto qualsiasi voce di crisi di coppia, che ogni tanto ricompare: “Nessuna crisi… anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”. Per quel che riguarda le nozze con il padre di suo figlio Maddox, ha spiegato: “Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.
L’ex velina si definisce una mamma sprint, come ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom:
“Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.
Rispetto al suo Prince ha detto: “È un papà straordinario, presente e rock», ha rivelato lei in un’intervista a TgCom, «Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”. FOTO INSTAGRAM.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…