DHAKA (BANGLADESH) – Maxima d’Olanda, regina d’eleganza in fucsia FOTO. Prosegue la visita in Bangladesh per Maxima, regina d’Olanda. In occasione del suo discorso in una fabbrica a Dhaka, Maxima ha scelto un completo fucsia e crema molto fresco e chic. La blusa dona moltissimo ai colori della regina e la gonna beige con profili fucsia evidenzia il suo fisico asciutto. Ballerine color crema e orecchini fucsia completavano il look. La regina, 44 anni, appare davvero in ottima forma: i colori accesi le donano e anche il viso sembra quello di una giovanissima. Non è un caso, dopotutto, se negli ultimi tempi spesse volte è stata messa a confronto con Kate Middleton, Duchessa di Cambridge nonché vera e propria icona di moda in tutto il pianeta. Nonostante Maxima d’Olanda abbia almeno 10 anni di più, infatti, lo stile delle due teste coronate si assomiglia molto e i look di entrambe sono presi come esempio da migliaia di ragazze e donne.
Il tubino rosa sfoggiato qualche giorno fa in occasione dell’inaugurazione di 3 nuove sale operatorie al “Medical Innovation & Technology Expert Center” in Nimega, Olanda, non è passato inosservato, così come il completo multicorol scelto invece per partecipare ai progetti Unicef in Etiopia. Che dire, anche in questo caso il look è azzeccatissimo e dona moltissimo alla regina.
Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto Guglielo Alessandro, suo attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…