Massimo Lopez (età: 65 anni) è ospite del programma di RaiUno “I migliori anni”. Il comico, conduttore e imitatore italiano è nato ad Ascoli Piceno l’11 gennaio 1952 da genitori napoletani. Ha fatto parte del Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, proseguendo poi con la carriera da solista. Per quel che riguarda la sua vita privata, sembra che Massimo Lopez sia single. Non si è mai sposato, ma in passato ha ammesso di sentire molto la mancanza di un figlio. Al settimanale Nuovo ha spiegato:
“Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Siccome erano tutti innamorati di me, amici e amiche, io non riuscivo a capire dov’erano i sentimenti autentici. In una parola il troppo amore mi ha reso senza amore, questa è la verità. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio”.
Lo scorso marzo Massimo Lopez è stato colto da malore, un infarto, mentre era sul palcoscenico del teatro ‘Impero’ di Trani. Ecco cosa ha raccontato in merito a quell’episodio:
“Mentre recitavo ho avvertito una sensazione di fastidio al petto, un lieve senso di oppressione, e mi sono allarmato: cosa può essere?, mi sono chiesto. Nel giro di pochi secondi il dolore è cresciuto in maniera esponenziale su tutto il torace. A quel punto ho capito che mi stava accedendo qualcosa di grave e ho lanciato uno sguardo al mio impresario: mentre lui chiamava il 118 ho chiesto scusa al pubblico e ho lasciato immediatamente il palcoscenico”. Poi ancora: “Più che la paura di morire, direi il timore del dolore che avrei causato a chi mi vuole bene”.
“In casa mia c’è una certa famigliarità con le patologie cardiache – ha invece dichiarato nel corso di un’intervista con il settimanale Chi – Così, quando ho cominciato a sentirmi male sul palco, ad avere un dolore al torace, a sudare, ho capito perfettamente cosa stesse accadendo: ho chiesto scusa al pubblico e poi, dietro le quinte, ho chiesto un’ambulanza. Dopo dieci minuti ero già nelle mani dei medici, curato in un’eccellenza della cardiologia quale è l’ospedale Bonomo di Andria”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…