Martina Stoessel (Violetta): nostalgia di Peter? La cantante argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede una scritta in cielo, un “I Love You” (ti amo), postata in occasione di S.Valentino, la festa degli innamorati. “Desde el cielo” (dal cielo), commenta l’artista, da poche settimane tornata single dopo l’addio al suo storico fidanzato Peter Lanzani. Uno scatto che lascerebbe pensare che Tini ha nostalgia dell’amore e degli anni vissuti insieme al cantante e attore argentino. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:
“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi”.
La relazione sembrerebbe a questo punto giunta a un punto di non ritorno. D’altra parte Martina Stoessel e Peter si era già lasciati lo scorso anno, salvo poi tornare insieme alcuni mesi dopo. All’ultimo Festival del Cinema di Venezia i due si erano mostrati in teneri atteggiamenti agli occhi dei fotografi. Scatti che avevano mandato in delirio i fan della coppia, che già immaginavano di vedere preso l’attrice con l’abito bianco. Ma evidentemente si sbagliavano.
Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, la star ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:
“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. FOTO Instagram.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…