Categories: celebrity

Martina Stoessel (Violetta): copia il suo make up FOTO/VIDEO

ROMA – Martina Stoessel, celebre protagonista della serie “Violetta”, è una delle cantanti e attrici più apprezzate dalle teen-agers di tutto il mondo. Tini, questo il suo nick sui social, non è apprezzata solo per le sue doti artistiche, ma anche per il fatto che ormai è diventata un’icona fashion per le giovanissime. Il suo stile non è mai troppo esagerato e adatto alla sua età. Siamo agli antipodi di quello adottato dalla collega Ariana Grande, che ama indossare abiti estremamente sexy e truccarsi in modo piuttosto evidente e appariscente.

Su Youtube sono disponibili alcuni video tutorial che mostrano come copiare il suo make up (Guarda in fondo alla pagina). Alcuni sono più simili all’originale, altri meno. Certo è che per realizzarlo sono necessari un ombretto chiaro, un Eyeliner, un buon fondotinta e fard rosaceo. Anche il rossetto non deve essere troppo rosso. Un rosa scuro è l’ideale, sebbene Violetta prediliga spesso anche tinte più accese.

Martina, ormai 18enne, ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: la cantate, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. Una vita impegnatissima che l’ha portata a confrontarsi con numerose realtà. Eppure, la Stoessel ha mantenuto una sua semplicità, anzi, come si suol dire…Non si è mai montata la testa per il suo successo. Su questo punto la cantante è categorica. Ecco cosa ha affermato in un’intervista:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel”.

Di seguito una gallery di Foto (La Presse) e un video per ispirarsi al make up di Violetta.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago