Martina Stoessel (Violetta) confessa: “Mai avrei pensato di arrivare così in alto”. Secondo quanto riportato dal sito argentino Los40, l’artista argentina, 19 anni, ha parlato di come è riuscita d andare oltre il suo personaggio ora che ha intrapreso la strada da solista. “La verità è che non mi è costato molto perché ho sentito che ho fatto tutto quello che dovevo fare (…) e si è conclusa al momento giusto”, ha detto. Sul suo album di debutto, Tini ha spiegato che ci sono canzoni di tutti i tipi. “L’album è un viaggio di emozioni.” Quali stili? “Mi piace sapere che c’è tutto: Hip hop, pop, elettronica (…) Come affronta la critica? Ovviamente “non rende felice nessuno, ma ciò che conta è che si sa la verità e avere la coscienza a posto”, dice Martina. Mentre il film Tini – La nuova vita di Violetta uscirà il 12 maggio al cinema.
Nel corso di una passata intervista Martina Stoessel ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo e della musica:
“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.
Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:
“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…