Martina Stoessel, confessione inaspettata: "Provo vergogna nel..."
“Provo vergogna nel guardarmi”: questa la confessione di Martina Stoessel, secondo quanto riportato dal sito argentino Clarin. Il riferimento è al fatto di rivedere in video le sue performance. Sulla sua vita presente ha detto: “Vedo una ragazza che ha cambiato molti look, mi sono successe molte cose in poco tempo”. Questo è un momento particolarmente felice della vita di Tini. Si trova nella sua Argentina, vicina alla famiglia e agli affetti più cari, come le sue amiche. Non sappiamo per quanto tempo si fermerà nel suo Paese Natale. Certo è che una pausa è necessaria dopo gli ultimi mesi, che l’hanno portata in giro per il mondo per promuovere il suo film, Tini – La nuova vita di Violetta, che la vede come protagonista, intenta di nuovo a rivestire il ruolo di Violetta.’
Il film, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015.
Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto: “Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…