PALO ALTO (California) – Settimana intensa per il miliardario fondatore di Facebook Mark Zuckerberg: non solo ha compiuto(solo) 28 anni, ma lo scorso venerdì ha quotato in borsa il social network più famoso del mondo e per coronare degnamente la settimana ha sposato la storica fidanzata Priscilla Chan.
Mark Zuckerberg ha infatti cambiato il suo profilo su Facebook in “sposato” e ha pubblicato una foto del suo matrimonio con Priscilla, ventisette anni, neo laureata in medicina che ha detto sì ieri con una cerimonia intima e riservata nel giardino della sua (adesso “loro”) casa a Palo Alto.
I pochissimi invitati pensavano di dover festeggiare la laurea di Priscilla, invece la coppia ha sorpreso tutti con il matrimonio. Mark ha disegnato di persona l’anello di Priscilla.
Ricordiamo che Zuckerberg “vale” 19 miliardi di dollari grazie alla sua idea Facebook, detiene il 56% del diritto al voto nelle assemblee ed ora la sua società quotata in borsa vale 104 miliardi di dollari. Certo è che a Priscilla Chan non poteva capitare marito migliore.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…