Mara Venier a Domenica in-foto ig @maravenier-ladyblitz.it
Mara Venier, la figlia Elisabetta Ferracini è oggi una donna bellissima: ecco com’è diventata e di cosa si occupa la 55enne.
Volto tv consolidato, Mara Venier è molto amata dal pubblico che ogni settimana segue con costanza e affetto la sua Domenica in. Da diversi anni la conduttrice è alla guida del contenitore del dì di festa, format che ha riportato al successo e che riscuote sempre dati share rilevanti. Mara ha più volte dichiarato di voler ridimensionare la sua presenza in tv, e ha ribadito che questo sarà l’ultimo anno che condurrà Domenica in. Una notizia che ha allertato i fan della conduttrice.
Diretta e trasparente, Mara è anche molto attiva sui social dove spesso mostra la sua quotidianità. Il tempo trascorso con i nipoti e i figli, oltre che con il marito, lo considera prezioso e mai abbastanza. La Venier ha lasciato Venezia giovanissima per trasferirsi a Roma e intraprendere la carriera di attrice. Nella capitale ha fatto diversi lavori, e gli inizi non sono stati facili. Inoltre è diventata mamma giovanissima di Elisabetta, che ha cresciuto da sola.
Oggi Elisabetta Ferracini è una donna affermata, che ha trovato il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Ha seguito il percorso della madre, ma è riuscita ha distaccarsi da lei, almeno professionalmente. Classe 1968 la figlia di Mara Venier ha 55 anni ed è una donna bellissima, somiglia molto alla mamma anche se ha una personalità decisamente diversa. Molto giovane ha debuttato in tv conducendo programmi per bambini come Solletico e più recentemente Lo Zecchino D’Oro, ma è stata anche alla guida di un’edizione di Domenica in dove ha affiancato Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi.
Nonostante le varie esperienze tv, Elisabetta oggi è impegnata soprattutto in radio. Recentemente ha subito un grave lutto: ha perso il marito Pier Francesco Forleo. I due erano molto legati, e anche la Venier voleva molto bene al genero. La conduttrice è stata a fianco alla figlia in questo momento difficile e ha cercato di non farla mai sentire sola.
Mara Venier e Elisabetta trascorrono molto tempo insieme-foto ig @elisabettaferracini- ladyblitz.it
Elisabetta è anche mamma di Giulio nato dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari. La forza di reagire al lutto la Ferracini l’ha trovata proprio grazie al figlio. La 55enne vive a Roma, e trascorre molto del suo tempo libero con la madre e la famiglia del fratello. Spesso appare insieme a Mara Venier sui social dove mostrano quanto sono legate. Lo scorso anno sono anche andate insieme al concerto di Ultimo, di cui sono entrambe grandi fan, e hanno postato alcuni scatti della serata.
Le immagini hanno ricevuto una serie di critiche perchè Elisabetta aveva da poco perso il compagno. La Venier non ha esitato a difendere la figlia: “L’ho ‘violentata’ e le ho detto vieni con me al concerto, è stato bello e commovente. Ho postato su Instagram una nostra foto e siamo state attaccate in maniera terribile, con violenza. Ho dovuto bloccarli perché non volevo leggere quei commenti. Ho visto per due ore mia figlia sorridere e questo vale tutto, potete scrivere e giudicare non me ne frega niente”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…