Madonna, abito trasparente al Met Gala: la cantante, 57 anni, ha scelto un look estremo per l’evento più importante dell’anno per gli amanti della moda, che apre ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology. Lady Ciccone ha sfoggiato un abito total black in pizzo firmato Givenchy. Un modello che lasciava intravedere il lato b, o meglio il tanga. L’artista ha sfilato con disinvoltura sul red carpet, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Insieme a lei anche l’amico Riccardo Tisci, stilista della casa di moda francese, nonché una delle 100 persone più influenti del 2016 secondo TIME nella categoria Artist. Ma chi è il genio che veste ormai le celebrities più importanti al mondo (non solo Madonna)? 41 anni, nato a Taranto
Nel corso dinel 1974, si è affermato come uno degli stilisti più influenti al mondo. Nel corso di un’intervista con il Corriere della sera Tisci ha affermato:
“Quando leggo i messaggi che i giovani mi scrivono su Instagram capisco che le mie foto sono per loro un’opportunità di entrare dentro a un sogno e capire che si può. Sono onesto, non ho paura di dire chi sono. A me piace mostrare come è la mia vita, anche senza show. Che sono una persona normale, venuta dal nulla. Che a Natale vado dalle mie nipotine a festeggiare. Se avessi avuto Instagram da ragazzino avrei risolto molti problemi. Quando ero povero, e volevo studiare e spaccare il mondo ma non potevo e vivevo in Italia mi sentivo fuori, fuori dalla società. La famiglia Tisci fu la prima ad arrivare a Como dal Sud. Eravamo senza padre. E tutto era ancora più difficile, anche se non posso lamentarmi per l’amore e il rispetto che ho ricevuto da mia madre e dalle mie sorelle. Ma mi spaventai, molto. Non c’erano i soldi per mangiare e a 9 anni lavoravo con mio zio stuccatore. Per questo mi piace prendere chi vive ai margini e dimostrare che ci sono tabù che esistono, ma che non va bene”. Di seguito le foto e il video.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…