Categories: celebrity

Madalina Ghenea: abito firmato Alberta Ferretti a Sanremo FOTO

Madalina Ghenea, abito zebrato firmato Alberta Ferretti. La valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 si è affidata alla stilista nata a Cattolica nel 1950, sempre più apprezzata dalle celebrities in giro per il mondo. Quanto agli accessori, indosserà preziose creazioni e pezzi unici Damiani scelti per tutte le serate del Festival. Madalina Ghenea, 27 anni, è nato l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. La modella è una delle co-conduttrici più belle della storia del festival. Occhi grandi e profondi, labbra carnose, capelli voluminosi e sensualità estrema, la statuaria attrice ha alle spalle storie d’amore con divi di Hollywood, da Leonardo DiCaprio a Gerard Butler e Michael Fassbender. Per quel che riguarda la sua recente passione per la recitazione (tanto che era nel cast del film di Sorrentino Youth – La giovinezza), Madalina ha detto a Vanity Fair:

“(…) Ho sempre sognato di toccare con mano questo mestiere, ma mi sembrava quasi impossibile per via del mio accento. Non avrei mai pensato di lavorare a progetti così importanti e con attori così famosi. Amo il cinema e sembra che il cinema ami me”.

Rispetto ai suoi punti di riferimento e ai film guarda: “Mia mamma mi ha fatto crescere con Anna Magnani, Sophia Loren e Brigitte Bardot. In quanto ai film mi piace guardare ‘il meglio di’, senza distinzione di genere, dalle commedie ai drammi, dal cinema mainstream a quello indipendente”.

Per quel che riguarda la sua infanzia in Romania, nel corso di un’intervista con IoDonna ha affermato:

“Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.

Di seguito le foto degli abiti indossati dalla modella a Sanremo e altri scatti della valletta.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago