Categories: celebrity

Luca Argentero: “Non è per Cristina se con Myriam è finita”

ROMA – Non è stata un’altra donna il motivo della separazione tra Luca Argentero e Myriam Catania. Lo ha spiegato l’attore piemontese in un’intervista a Diva&Donna:

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco – dichiara Luca Argentero – Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati”.

“E’ trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni – aggiunge l’attore – Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Luca Argentero da qualche mese è fidanzato con la giovane attrice Cristina Marino, mentre Myriam Catania si è rifatta una vita con un altro uomo. E lei, solitamente molto schiva, ultimamente ha concesso due interviste per spiegare come mai è finita col marito. A Vanity Fair spiegava:

“È successo che ho visto Luca con un’altra persona (Cristina Marino, appunto), e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.

Poco prima a Novella 2000 aveva detto:

“L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me, pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà, in situazioni che soddisfano le nostre anime, ma, malgrado tutto questo, pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

luiss_edalto

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago