ROMA – Lory Del Santo la dice grossa: “Potrei essere first lady se…”. Il riferimento è a una sua antica conoscenza con Donald Trump, appena eletto presidente degli Stati Uniti. “Andai a cena con Donald Trump ma poi gli dissi no. A quest’ora sarei first lady”, dice oggi con un pizzico di rammarico la Del Santo a Un giorno da pecora.
L’episiodio è avvenuto quando viveva negli Usa: “Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero”, ha spiegato la Del Santo. Poi Trump la richiamò: “Io ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi chiamò e mi disse: ‘Dove sei? Ti raggiungo’. Anzi mi disse ‘Hello, I’m Donald!’”.
La Del Santo prosegue col racconto: “Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbì la relazione sui lavori in corso. Dopo andammo a cena insieme. In un bellissimo ristorante. A Park Avenue, in un ristorante antico. Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire… e sono andata a casa”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…