ROMA – Hugh Grant a letto? E’ da 10 e lode, parola di Liz Hurley, una che lo conosce bene visto che è stata la sua fidanzata per 13 anni. La ex modella inglese, intervistata, si è lasciata andare a commenti piccanti:
“Hugh resta ancora oggi il mio migliore amico, ma devo dire la verità: mi faceva innervosire tantissimo – ha spiegato – Lo adoro, ma è davvero fastidioso! A letto? Dieci e lode! Se sono stata con lui per 13 anni!”.
La Hurley racconta altro:
“I miei amici lo chiamavano Tremotino (dal nome di un temibile nano protagonista di una fiaba dei fratelli Grimm ndr). È un modo di fare anche affascinante, ma non tutto il giorno, tutti i giorni!”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…